sabato 3 maggio 2008

W.I.P.

Ultimamente il tempo che dedico al punto croce non è molto, o meglio non è quanto vorrei, comunque qualcosa sto ricamando.
Ecco i lavori che ho in piedi:
Sal "Table De Multiplication" di Anagram, organizzato da Rosy

sono molto in ritardo con la tabella di marcia ma spero di recuperare presto.


"Winnie the Pooh" per il "Progetto sogni d'oro" organizzato da Levi




data di consegna prevista il 25 maggio, direi che sono in anticipo sulla tabella di marcia!!!


Terzo ma non ultimo!!!! "Guirlande de Fleurs roses" di Tralala!!!

Questi sono i tre lavori più urgenti, ne ho altri che vi mostrerò più avanti!!!

4 commenti:

  1. Puff, puff....sù che dobbiamo correre indue sono anch'io indietrissimo....

    RispondiElimina
  2. beh...tutti molto carini..ma la ghirlanda mi fa impazzire!!!!
    Non mi sono dimenticata del PIF...:):):):)....piano piano....

    RispondiElimina
  3. E per fortuna che hai poco tempo per le xxxx......
    altrimenti che faresti?
    Cris

    RispondiElimina