lunedì 16 giugno 2008

PIF.....che MERAVIGLIA!!!!!!

In data 7 Aprile ho partecipato al PIF lanciato da Grazia, oggi ho ricevuto il suo MERAVIGLIO FANTASTICO regalo guardate un po'
la confezione:


L'esterno:

io sono ancora una profana nell'arte del patchwork ma penso che abbia utilizzato la tecnica del paper pieced con dei tessuti di seta.
L'interno:

curato in ogni dettaglio, ha anche inserito queste graziose forbicine!!!

Che dire, sono molto commossa perchè nonostante io e Grazia ci conosciamo pochissimo ha indovinato perfettamente i miei gusti, è stata molto attenta!!!

Grazie Mille!!!!!!


Ora debbo pensare io cosa fare a Rosy , l'unica che ha aderito al mio Pif, speriamo di essere all'altezza!!

1 commento:

  1. Come ti ho gia' detto...sono proprio contenta di avere "azzeccato" i colori...e anche che ti sia arrivata integra, nonostante la mezza disavventura...
    Hai pensato giusto...ho usato la tecnica del paper piecing per realizzare i quattro mini-blocchi che si trovano all'esterno...
    Buon compleanno per sabato prossimo!!!!
    Grazia

    RispondiElimina