domenica 27 luglio 2008

I Love Shopping

Un mese fa è stato il mio compleanno, visto che i miei cari come solito non mi hanno regalato niente, con la scusa del "non so cosa regalarti", ho provveduto io a farmi un bel regalo, penso proprio di essermelo meritato!!!!
Prima di tutto ho fatto un ordine a casa Cenina mi sono comprata ben 5 schemi della "Drawn Thread" e uno schema di Lizzie Kate



Poi era da tanto tempo che volevo acquistare i bottoni cernit della mitica Paola così detto, fatto ecco le meraviglie che mi ha spedito


3 commenti:

  1. Hi,

    Just stop by, nice blog!

    Grace.

    RispondiElimina
  2. Brava per i regali. Chi pensa da sè fa per tre: anch'io quand'è il compleanno faccio così. Complimenti per la mostra ! Il grembiule poi è superbo. Ciao Marilena

    http://crocettedalfriuli.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Mamma che regaloni.
    I bottoncini di Paola poi sono favolosi, li ho acquistati anch'io.
    Cris

    RispondiElimina