mercoledì 27 agosto 2008

Un altro pezzo

Ho fatto un elenco dei lavori che vorei fare per abbellire la mia stanza:


  • copri macchina

  • copri sedia

  • cestino per macchina fatto

  • puntaspilli

  • scatola per set cucito

  • tenda per libreria

  • tenda per finestra fatto

  • orologio fatto

  • borsa per attrezzatura patchwork

    sicuramente poi vedrò o mi verrà in mente qualcosa ancora e quindi mi ci vorrà una vita per completare tutto, ma piano piano sicuramente riuscirò a dare alla mia stanza un aspetto confortevole.

  • In vista di tutto questo lavoro ho trovato altre due stoffe americane:
    questa vorrei utilizzarla per fare la tenda per la libreria alternata con una stoffa chiara



    e visto che non l'ho trovata con lo sfondo verde o comprato anche questasorella di quella che ho utilizzato per fare il cestino (che dite devo rifarlo per avere tutto sull'azzurro????)

    con questa ho fatto la tenda per la finestra
    ho ricamato lo stesso motivo del cestino e dell'orologio.... Vi piace????



                        6 commenti:

                        1. Caspita ma che meraviglie!!!! Dove hai trovato quelle favolose stoffine?

                          RispondiElimina
                        2. Le ho comprate a Vittorio Veneto a "l'ago cantastorie" il negozio di punto croce ti ricordi?

                          RispondiElimina
                        3. Troppo belle Daniela, dalla descrizione che mi avevi fatto non avrei immaginato che venisserò così coccole ma......non è che smetti di ricamare a mano?

                          RispondiElimina
                        4. A ME PIACE TUTTO TANTISSIMO. SE FOSSI IN TE IO NON RIFAREI PROPRIO NULLA. CIAO MARILENA

                          RispondiElimina
                        5. Sarà una bellissima stanza degli hobbies, le cose fatte fin qui mi piacciono molto.
                          Dora
                          http://www.geocities.com/ilsitodidora/

                          RispondiElimina